HOME______ABOUT______CONTACT______RECIPE INDEX______FAQ

martedì 11 novembre 2014

Do you wanna get raw?

Gli shop online sono dei luoghi pieni di insidie. Vi è mai capitato di provare quell'irrefrenabile voglia di accedere ad uno di essi, così giusto per dare un'occhiata, e cominciare ad infilare roba fantastica nel carrello in modo totalmente barbarico come se non esistesse un domani riempendolo di tutto e di più andando contro ad ogni principio dell'evoluzione della mente umana?!? Beh... se la risposta è si allora vi faccio compagnia, è appena successo anche a me. Ad essere sincera è la seconda volta che mi capita e comincio a pensare di essere affetta da "sfortuna cronica" perché tutte le volte che mi imbatto in qualcosa che mi piace tantissimo scopro che: unfortunately we don't sell goods in Italy. Pesante, vero? La prima volta non si scorda mai, è stata sullo shop online di Fitnessguru il quale, fortunatamente per me, ora ha esteso il servizio anche in Italia, ma potevo accontentarmi solo di questo? No, ovviamente... 
Oggi ho scoperto una cosa invitante, salutare e da provare assolutamente: GetRaw . Si tratta di un marchio creato con tanta voglia di offrire alla gene snacks a base di ingredienti sani e naturali... detta in una sola parola è una cosa: fantastica.

4 gusti differenti e uno più invitante dell'altro: goji, liquirizia, toffee e cioccolato... Sfortunatamente i punti vendita di questi prodotti sono solo in Svezia e vedo dura una possibile commercializzazione anche in Italia... ma sapete una cosa? A me è venuta tantissima ispirazione curiosando sul loro sito!! E se volete saperne di più credo che dobbiate rimanere sintonizzati sul mio blog perché ne vedrete presto delle belle ;)  

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

L'immagine è davvero super invitante... secondo me saranno una delizia! *Q*

Grimilde ha detto...

Quello al toffee mi ispira tantissimo *_* magari ci fossero anche qui!!!

Unknown ha detto...

Anche io toffeeeeee ♥

Titti ha detto...

Che deliziosi...

Sylvia ha detto...

Anche secondo me, peccato che qui non ci sono ._.

Sylvia ha detto...

Già... era quello che avevo adocchiato io ahaha :) ormai mi conosci ♥

Sylvia ha detto...

:D sto studiando una ricetta per fare una barretta al toffee, speriamo esca bene ahah :D

Sylvia ha detto...

:)

La Folle ha detto...

Ma che figata! Mi chiedo che sapore abbiano le bacche di goji D:

Sylvia ha detto...

A me il loro sapore ricorda molto quello dell'uvetta, ma meno dolciastro :)

Posta un commento