HOME______ABOUT______CONTACT______RECIPE INDEX______FAQ

martedì 16 settembre 2014

About me



Chi e dove? 
Sono Sylvia e vivo con mio marito Luca in un piccolo paese del nord d'Italia, conduciamo una vita tranquilla tra il verde (e forse anche tra le nuvole).

Perché e cosa?
Uso questo blog per scrivere tutte le parole che mi passano per la testa che sarebbero troppe per essere raccontate di persona, per condividere il mio mondo, quello che mi piace, quello che ho scoperto grazie alle mie esperienze e quello che potrei scoprire grazie alle vostre. Grande loquace, amo la poesia e il romanticismo, le cose belle, la musica calma e morbida. Amo la storia, i grandi eventi e il cambiamento. Mi piace imparare, scoprire ed essere sorpresa.
Queste pagine sono destinate ad essere uno spazio libero, uno spazio condiviso in cui parlo di cose che amo e che popolano la mia vita quotidiana. Voglio fare in modo di farle aderire il più possibile alla realtà con attenzione. Scrivo note sul mio stato d'animo e su cose che mi riguardano, ma senza voler influenzare nessuno in alcun modo. Spero che vi piaccia trascorrere del tempo qui.

Fatti random su di me:
- Guardo ancora i cartoni animati e sono una grande fan delle tartarughe ninja.
- Amo dormire, voglio dire... sono una vera e propria esperta.
- Adoro il caffè e non parlo con nessuno la mattina se prima non ne bevo una tazza.
- Amo le vecchie fotocamere, gli oggetti vintage e le feste a tema.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Piacere Sylvia :) a presto!

Posta un commento